Chiamaci Per Maggiori Informazioni
OZONOTERAPIA: terapia di supporto nelle malattie oncologiche
Sono numerose le patologie che vengono trattate oggi con l’Ozonoterapia e si è dimostrato un efficace e valido adiuvante, quindi complementare alle terapie ufficiali, anche durante il trattamento di chemio e radioterapia, potenziandone gli…
Ozonoterapia per la cura della demenza senile
L’ossigeno Ozono Terapia ha un’azione neuro-protettiva perché riattiva il microcircolo cerebrale con migliore ossigenazione dei neuroni e della sostanza bianca dell’encefalo e ha un’azione protettiva per le sue proprietà antinfiammatorie per l’arteriosclerosi cerebrale.
L’ozonoterapia rallenta il decorso della Maculopatia Senile
Un trattamento promettente è rappresentato dall’Ozonoterapia attraverso la cosiddetta Grande Autoemoinfusione (GAEI).Seppur l’ozonoterapia non riesce a sconfiggere la maculopatia senile è però una cura ottima per rallentare l’evoluzione della malattia.
Ozonoterapia e gambe pesanti
Uno dei disturbi più comuni che colpisce, in prevalenza le donne, agli arti inferiori è la sensazione di avere le gambe pesanti, gonfie con un fastidio generale che va dalle gambe alle caviglie.
Artrosi
L’artrosi è una malattia molto diffusa che colpisce vari tipi di articolazioni del corpo umano. Il principale meccanismo che porta all’artrosi è la degradazione della cartilagine, con conseguente iperattività dell’osso subcondrale (l’osso situato subito al di sotto della cartilagine) e produzione di osteofiti.