Cosa Offriamo 

Neuralterapia

E’ una terapia moderna, efficace e dai risultati rapidi.

Medicina funzionale integrata

La medicina funzionale integrata comprende diverse metodiche e differenti strumenti accumunati dallo stesso obbiettivo: quello cioè di curare il malato e non la malattia.

Micoterapia

La micoterapia è un metodo di cura molto antico usato già 4000 anni fa dalla…

Chiamaci Per Maggiori Informazioni 

+39 338 141 9183

Omeopatia

Il principio fondamentale su cui si basa l’Omeopatia è la Legge di Similitudine, secondo la quale ogni malattia può essere guarita utilizzando a  piccole dosi quella sostanza che, somministrata ripetutamente a piccole dosi in un individuo sano, è…

Ortodonzia biofunzionale

L’ortodonzia biofunzionale parte dalla comprensione di un processo che deve riguardare la guarigione dei denti ma che non prevede unicamente il loro allineamento. Spesso, quando si sceglie…

Ossigeno-ozono terapia

Una risorsa fondamentale in medicina

L’Ossigeno Ozono Terapia viene utilizzata in molti campi  della Medicina sia come terapia di base che da supporto ad altre terapie

Ozonoterapia a supporto degli sportivi

L’ossigeno Ozono Terapia è molto praticata negli sportivi che hanno esigenze agonistiche..

Sciatalgia

Con il termine sciatalgia s’identifica un dolore lungo il lato posteriore dell’arto inferiore, che segue il decorso del nervo sciatico; questo dolore è spesso associato a mal di schiena, in questo caso viene definito lombosciatalgia.

Medicina Anti Age

L’Ossigeno Ozono Terapia somministrata con l’Autoemoinfusione (GAEI) è un ‘innovativa terapia Anti AGE per aumentare la resistenza alla fatica e allo stress, migliorare l’efficienza fisica e mentale…

OZONOTERAPIA: terapia di supporto nelle malattie oncologiche

Sono numerose le patologie che vengono trattate oggi con l’Ozonoterapia e si è dimostrato un efficace e valido adiuvante, quindi complementare alle terapie ufficiali, anche durante il trattamento di chemio e radioterapia, potenziandone gli…

Ozonoterapia per la cura della demenza senile

L’ossigeno Ozono Terapia ha un’azione neuro-protettiva perché riattiva il microcircolo cerebrale con migliore ossigenazione dei neuroni e della sostanza bianca dell’encefalo e ha un’azione protettiva per le sue proprietà antinfiammatorie per l’arteriosclerosi cerebrale.

L’ozonoterapia rallenta il decorso della Maculopatia Senile

Un trattamento promettente è rappresentato dall’Ozonoterapia attraverso la cosiddetta Grande Autoemoinfusione (GAEI).Seppur l’ozonoterapia non riesce a sconfiggere la maculopatia senile è però una cura ottima per rallentare l’evoluzione della malattia.

Ozonoterapia e Fibromialgia

La Fibromialgia è una patologia di origine sconosciuta, che si contraddistingue per via di un forte dolore cronico muscolature, dolori articolari, rigidità, astenia, parestesie, insonnia, ansia, cefalea e sindrome dell’intestino irritabile.

Curare la tendinite d’Achille con l’Ozonoterapia

La tendinite d’Achille è l’infiammazione del tendine che collega i muscoli del palpaccio (la parte inferiore e posteriore della gamba) all’osso del tallone.

Ozonoterapia e gambe pesanti

Uno dei disturbi più comuni che colpisce, in prevalenza le donne, agli arti inferiori è la sensazione di avere le gambe pesanti, gonfie con un fastidio generale che va dalle gambe alle caviglie.

Artrosi

L’artrosi è una malattia molto diffusa che colpisce vari tipi di articolazioni del corpo umano. Il principale meccanismo che porta all’artrosi è la degradazione della cartilagine, con conseguente iperattività dell’osso subcondrale (l’osso situato subito al di sotto della cartilagine) e produzione di osteofiti.

Cellulite

La Cellulite (Panniculopatia Edemato Fibro Sclerotica) è una patologia del connettivo sottocutaneo, dovuta principalmente ad un’alterazione del microcircolo, In alcuni casi possono insorgere altre cause patogenetiche che ne determinano l’evoluzione in senso patologico e clinico.

Sindrome della stanchezza cronica

L’Ossigeno Ozono Terapia può dare un reale aiuto. L’ozono è un gas instabile che, una volta miscelato all’ossigeno, ha una potenziale attività benefica come trattamento coadiuvante di ampio spettro.